Corsi residenziali

  

COME MIGLIORARE IL LINGUAGGIO IN MODO LUDICO – I DISTURBI DELLO SVILUPPO LINGUISTICO

Dal 26/04/2023 al 25/04/2024 Crediti assegnati: 30 Acquisizione competenze tecnico-professionali • INDIVIDUARE LE PRINCIPALI COMPONENTI DI CONTROLLO COINVOLTE NELLO SVILUPPO

  

IL TRAINING LOGO INTEGRATO IN ETÀ PRESCOLARE. FUNZIONI ESECUTIVO ATTENTIVE E MOTRICITÀ COGNITIVA

Dal 26/04/2023 al 25/04/2024 Crediti assegnati: 30 Acquisizione competenze tecnico-professionali POTENZIARE LE FUNZIONI ESECUTIVE STESSE ED INTEGRARLE NELLE ATTIVITÀ LOGOPEDICHE,

  

LA NARRAZIONE: LA COSTRUZIONE DEI SIGNIFICATI FRA ASPETTI COGNITIVI, LINGUISTICI, VALUTATIVI, EDUCATIVI E RIABILITATIVI

Dal 13/03/2023 al 11/03/2024 Crediti assegnati: 12 Acquisizione competenze tecnico-professionali VERRÀ AFFRONTATO IL TEMA DELLA VALUTAZIONE DELLA COMPETENZA NARRATIVA, SIA

  

L’ADHD NELLA PROSPETTIVA EVOLUTIVA. CONOSCERE PER INTERVENIRE

Dal 10/04/2023 al 04/03/2024 Crediti assegnati: 30 Acquisizione competenze tecnico-professionali FORNIRE UNA CONOSCENZA APPROFONDITA DELL’ADHD AL FINE DI INDIVIDUARE IL

  

AUTISMO A CASA E A SCUOLA: PRESENTAZIONE DI UN PERCORSO OPERATIVO

Dal 07/02/2023 al 06/02/2024 Crediti assegnati: 50 Acquisizione competenze tecnico-professionali IL CORSO FORNISCE UN AGGIORNAMENTO OPERATIVO CHE INTEGRA OSSERVAZIONE, STRATEGIE

  

ARMCLINICA LIVELLO 0

dal 07/02/2023 al 06/02/2024 Crediti assegnati: 18 Acquisizione competenze tecnico-professionali LAVORO SULLE COMPETENZE METAFONOLOGICHE E FONOLOGICHE CON APPROCCIO ANALITICO; SVILUPPO

Usa i Social