Dal 26/04/2023 al 25/04/2024 Crediti assegnati: 30 Acquisizione competenze tecnico-professionali • INDIVIDUARE LE PRINCIPALI COMPONENTI DI CONTROLLO COINVOLTE NELLO SVILUPPO
Corsi residenziali
IL TRAINING LOGO INTEGRATO IN ETÀ PRESCOLARE. FUNZIONI ESECUTIVO ATTENTIVE E MOTRICITÀ COGNITIVA
Dal 26/04/2023 al 25/04/2024 Crediti assegnati: 30 Acquisizione competenze tecnico-professionali POTENZIARE LE FUNZIONI ESECUTIVE STESSE ED INTEGRARLE NELLE ATTIVITÀ LOGOPEDICHE,
LA NARRAZIONE: LA COSTRUZIONE DEI SIGNIFICATI FRA ASPETTI COGNITIVI, LINGUISTICI, VALUTATIVI, EDUCATIVI E RIABILITATIVI
Dal 13/03/2023 al 11/03/2024 Crediti assegnati: 12 Acquisizione competenze tecnico-professionali VERRÀ AFFRONTATO IL TEMA DELLA VALUTAZIONE DELLA COMPETENZA NARRATIVA, SIA
L’ADHD NELLA PROSPETTIVA EVOLUTIVA. CONOSCERE PER INTERVENIRE
Dal 10/04/2023 al 04/03/2024 Crediti assegnati: 30 Acquisizione competenze tecnico-professionali FORNIRE UNA CONOSCENZA APPROFONDITA DELL’ADHD AL FINE DI INDIVIDUARE IL
AUTISMO A CASA E A SCUOLA: PRESENTAZIONE DI UN PERCORSO OPERATIVO
Dal 07/02/2023 al 06/02/2024 Crediti assegnati: 50 Acquisizione competenze tecnico-professionali IL CORSO FORNISCE UN AGGIORNAMENTO OPERATIVO CHE INTEGRA OSSERVAZIONE, STRATEGIE
ARMCLINICA LIVELLO 0
dal 07/02/2023 al 06/02/2024 Crediti assegnati: 18 Acquisizione competenze tecnico-professionali LAVORO SULLE COMPETENZE METAFONOLOGICHE E FONOLOGICHE CON APPROCCIO ANALITICO; SVILUPPO